Reggio Calabria: nuova apertura sul Corso Garibaldi, arriva “Jennifer” [FOTO]

/
StrettoWeb

Nuovo negozio di abbigliamento e accessori sul Corso Garibaldi a Reggio Calabria

jennifer (3)Aprirà i battenti a breve sul corso Garibaldi di Reggio Calabria, il nuovo negozio di abbigliamento e accessori “Jennifer”. Il negozio ha sede vicino al Cordon Bleu e ricopre una vasta area.

Tra passione, esperienza, capacità di osare Jennyfer sforna ogni anno i capi più amati della moda giovanile. Con passione trasmette il suo amore per la moda per dare modo a tutti i suoi clienti di esprimere la loro creatività, la loro personalità, in modo sempre nuovo ogni giorno. Ci sono oltre 400 negozi del marchio in tutto il mondo, e inoltre è attivo il servizio di shopping online con un metodo sicuro di pagamento, e la possibilità di mandare indietro il pacco entro 30 giorni dalla spedizione se l’articolo non è di proprio gradimento, come si può leggere su www.jennyfer.com.

Un look frizzante e audace, per la moda dei più giovani con Jennifer abbigliamento. Tante idee per felpe, magliette, pantaloni, gonne, con un ottimo rapporto qualità prezzo. Tanti vestiti di materiali e colori diversi, per essere al meglio in ogni occasione, dalla quella più casual a quella più elegante. All’abbigliamento si possono abbinare bellissime scarpe, spaziando, anche in questo caso, dai modelli più sportivi a quelli più eleganti, per un look perfetto da testa a piedi che si completa con tanti accessori come cappelli, sciarpe, guanti e borse.

Condividi