Reggio Calabria, lo storico bar Camagna diventa un negozio di abbigliamento [FOTO]

/
StrettoWeb

Il bar Campagna di Reggio Calabria diventerà presto un negozio di abbigliamento: negli stessi locali aprirà infatti Original Marines

Original Marines Camagna Corso Reggio6Aveva chiuso da ormai diverso tempo lo storico bar Caffè Camagna, che da sempre era punto di riferimento per i reggini, in pausa dal lavoro o in sosta dallo shopping sul Corso Garibaldi. Aveva detto umilmente basta dopo aver fronteggiato per anni situazioni difficili: si ricorda ancora l’incendio al suo gazebo che aveva fatto impaurire tutti, ma anche i disagi provocati dai lavori sul Corso e sulla vicina Piazza Camagna.
Alla fine, con una lettera appesa dietro il vetro della porta, il Caffè Camagna ha salutato tutti gli affezionati clienti e ha cessato l’attività.
Adesso al suo posto sorgerà un negozio di abbigliamento, per la cui apertura si sta già lavorando. Passando davanti alle storiche porte vetrate, infatti, si possono già vedere le insegne “Original Marines”. Al posto di cornetti e dolci vari, della tavola calda, dei tavolini, e delle macchine per il caffé, verranno esposti capi d’abbigliamento. Per quanti hanno dei ricordi legati al Caffè Camagna sarà difficile abituarsi alla sua nuova versione, ma almeno i locali fantasma verranno finalmente ripopolati. Ancora sconosciuta la data di apertura del nuovo punto vendita.

Condividi