Reggio Calabria, il consigliere Albanese: “continuiamo con la manutenzione stradale” [FOTO]

/
StrettoWeb

Strada4Dopo aver completato la zona di Catona, Rosalì ed Arghillà, continuiamo con i lavori di manutenzione stradale su Concessa“. È quanto dichiarato dal consigliere delegato alla manutenzione stradale Rocco Albanese.

In questi giorni ad essere interessata è stata la strada Via Forno di Concessa interamente ripristinata. Duecento cinquanta metri sono stati asfaltati dopo 10 anni di totale abbandono e proseguiremo con il ripristino delle buche in tutta la zona” ha proseguito il consigliere delegato.

L’importante intervento si è reso necessario in quanto la strada era completamente impraticabile sebbene sia un collegamento strategico tra Concessa e Campo Calabro, tra la città e la zona industriale. La strada consentirà di smaltire il traffico a Catona facilitando l’accesso all’autostrada ed evitando inutili code per i cittadini di Concessa. L’Amministrazione Falcomatà sta lavorando per andare incontro alle esigenze della cittadinanza e degli automobilisti” ha concluso il consigliere Rocco Albanese.

Condividi