Reggio Calabria, “Birri Basta”: risolto il disservizio, adesso arrivano i ringraziamenti a Falcomatà

StrettoWeb

Risolto dall’amministrazione comunale il disservizio di mancanza d’acqua al locale “Birri Basta” di Reggio Calabria

birri bastaDopo la lettera di ieri in cui il locale “Birri Basta” di Reggio Calabria è stato costretto a chiudere per mancanza di acqua nella giornata del 14 gennaio 2018, oggi il locale stesso informa che il problema è stato risolto e si ringrazia l’amministrazione comunale per il tempestivo intervento.

“In seguito alla comunicazione rilasciata nella giornata di ieri, in cui si metteva a conoscenza dell’indisponibilità di acqua corrente, che aveva obbligato alla chiusura dell’attività “BIRRI BASTA” sita in via Cattolica dei Greci 24 (Reggio Calabria).

SI RINGRAZIA

Il Signor Sindaco, Giuseppe Falcomatà e l’amministrazione comunale tutta
Per il tempestivo intervento, atto alla risoluzione seppur temporanea del disservizio, e per il prodigarsi a far sì che si trovi innanzitutto la causa di tale problematica, ed impedire che una Città meravigliosa quale Reggio di Calabria si ritrovi nuovamente a far fronte a questo tipo di emergenze che non sono affatto un bel bigliettino da visita per la città ed i suoi abitanti.

Non volendo fomentare polemiche futili ed inutili o dare agio ad opposte fazioni politiche per gratuiti attacchi alla nostra amministrazione, la quale ricordiamo per dover di cronaca non ha assolutamente a che fare in maniera diretta con la problematica (colpevole invece la società di gestione della stessa) , ci auspichiamo per il bene delle attività che operano sul territorio e per la popolazione tutta che situazioni cotanto incresciose non si verifichino nuovamente. Un in bocca al lupo all’ente con la disponibilità assoluta da parte nostra e di attività gemelle di collaborazione e cooperazione per il bene della Città.

La direzione di Birri Basta”

Condividi