Reggio Calabria, anche i pallavolisti della Tonno Callipo pazzi del gelato di Cesare [FOTO e VIDEO]

  • Foto StrettoWeb / Salvatore Dato
  • Foto StrettoWeb / Salvatore Dato
  • Foto StrettoWeb / Salvatore Dato
  • Foto StrettoWeb / Salvatore Dato
/
StrettoWeb

Reggio Calabria, la visita dei pallavolisti della Tonno Callipo alla gelateria Cesare

Reggio Calabria, la Tonno Callipo di volley alla vigilia della partita di domani pomeriggio al Pala Calafiore contro la capolista Lube Civitanova, ha assaporato oggi pomeriggio il prelibato gelato di Cesare, a pochi metri dallo store appena inaugurato dall’azienda di proprietà del club. “Il presidente Pippo Callipo ci ha caldamente invitato a venire qui ad assaggiare il gelato” hanno confidato gli atleti a Davide Destefano, titolare della nota gelateria che ai microfoni di StrettoWeb ha raccontato un aneddoto storico sul rapporto tra Pippo Callipo e il gelato di Cesare, che l’imprenditore vibonese mangiava sin da bambino quando veniva appositamente a Reggio con i genitori. “E’ una persona eccezionale, continuiamo a coltivare un rapporto di collaborazione reciproca intenso e virtuoso“, spiega Destefano che in questo weekend è letteralmente travolto per l’esclusiva “Nutella Biscuits“, il nuovo gelato al gusto di biscotti alla Nutella che da ieri e fino a domani si potrà trovare presso la gelateria.

Ma solo uno su dieci, tra gli atleti, ha assaggiato il gusto alla Nutella. “Ovviamente loro sono pallavolisti, stanno attenti alla salute e alla linea, è la loro professione. Hanno preferito il bergamotto, l’annona, i gusti alla frutta. Ma sul gusto ai biscotti della Nutella stiamo battendo ogni record. Oggi ha superato persino la Nocciola. Stanno venendo da fuori per quello. E’ davvero pazzesco” conclude Destefano.

Reggio Calabria, l’allenatore della Tonno Callipo Juan Manuel Cichello da Cesare alla vigilia del match con la Lube Civitanova [VIDEO]

Condividi