Reggio Calabria, alla Villa Comunale quasi concluso il conto alla rovescia [FOTO]

/
StrettoWeb

Come annunciato, questa mattina Calabria Verde è alla Villa Comunale per gli ultimi lavori di pulizia delle aiuole prima dell’inaugurazione dell’area bimbi mercoledì 13

Villa Comunale Reggio Giostre giochi bimbi4000Famiglie e bimbi fanno fatica ad aspettare ma manca ormai davvero poco alla conclusione dei lavori per l’area giochi della Villa Comunale. Il progetto “Insieme per la Villa Comunale” per il quale hanno collaborato associazioni e cittadini sta per vedere realizzata la nuovissima area: sono soltanto ultimi ritocchi quelli che rimangono da fare nelle giornate di oggi e domani, come la pulizia delle aiuole limitrofe, per la quale Calabria Verde si sta adoperando.
Le giostre sono arrivate, più colorate e sicure che mai, così come gli arredi e il sistema di sicurezza. L’appuntamento per iniziare a fruire di tutto è fissato per mercoledì 13 luglio alle 17.30: sarà un pomeriggio di festa pieno di divertimento per grandi e piccoli, grazie ai momenti musicali e d’intrattenimento previsti.

Condividi