Reggio Calabria: al via oggi la due giorni di “Professional Day” [FOTO]

/
StrettoWeb

Il Professiona Day è un’opportunità per i giovani in cerca di lavoro, laureati e laureandi di mettersi in contatto con le aziende che ne prendono parte, l’evento si svolge oggi e domani a Reggio Calabria

professional-day-3Al via oggi la due giorni di “Professional day” presso il consiglio Regionale a Reggio Calabria. Il Professional Day è uno spazio dedicato al Lavoro e alle Professioni che offre ai giovani l’opportunità di incontrare le aziende che cercano personale, questo evento si rivolge a tutti i giovani in cerca di lavoro, laureati e laureandi delle Università. Tra gli stand delle aziende è presente anche StrettoWeb.

Partecipando al Professional Day si ha la possibilità di incontrare gli imprenditori e le aziende che prendono parte all’evento, presentare il proprio CV e partecipare a colloqui di selezione. L’evento si svolge a Reggio Calabria oggi e domani dalle ore 9 alle ore 13 presso il Consiglio Regionale della Calabria, sala Monteleone e a Messina il 29 e 30 novembre dalle ore 9 alle ore 16 presso il PalaCultura Antonello da Messina, viale Boccetta.

Condividi