Reggio, Albanese: “torna la luce anche in via Botteghelle e Piazzale Botteghelle” [FOTO]

/
StrettoWeb

Via Botteghelle“Torna la luce su Piazzale Botteghelle. Nei giorni scorsi abbiamo lavorato per ripristinare l’illuminazione in un’area che da quattro anni si trovava completamente al buio”. È quanto dichiarato dal consigliere comunale Rocco Albanese, delegato all’illuminazione pubblica.

Molte strade della nostra città sono interessate da lavori di ripristino dell’illuminazione – ha aggiunto il consigliere delegato – questo perché è importante garantire la massima sicurezza in città. Il buio, che regnava sovrano a Piazzale Botteghelle e via Botteghelle, rendeva la zona pericolosa e poco sicura soprattutto nelle ore notturne. Quindici punti luce sono stati ripristinati a Piazzale Botteghelle, due in via Botteghelle e su richiesta dei cittadini, abbiamo installato un terzo punto luce”.

“Stiamo lavorando e continueremo a lavorare non solo al centro ma anche nelle periferie, affinché la luce possa essere il simbolo di rinascita della città e sempre nell’ottica di ascolto delle esigenze della cittadinanza, come sin dal suo insediamento ha affermato il Sindaco Falcomatà”, ha concluso il consigliere Albanese.

Condividi