Reggina-Sarnese, tutti pazzi per il grande pubblico del Granillo: “ritrovato il feeling che si era perso” [FOTO]

  • foto Davide Costarella
/
StrettoWeb

Reggina-Sarnese, i commenti del post partita

Reggina Sarnese“Siamo molto contenti di questo pubblico così straordinario, penso che oggi possiamo dire di aver ritrovato quel feeling tra la squadra e la città che negli ultimi anni si era perso”. Con queste parole il dirigente della Reggina Giuseppe Praticò ha commentato nel post partita l’esordio casalingo stagionale degli amaranto.

Parole molto belle anche da parte di Nicola Arena, l’attaccante che ha deciso il gol: “era la prima volta che giocavamo qui ed era quasi come una trasferta perchè in questo stadio non ci siamo quasi mai entrati. E’ stato bellissimo vedere tutta questa gente che ci ha sostenuto fino alla fine, che nel finale ci ha aiutato molto a resistere e difendere il risultato. E’ sempre un piacere giocare in piazze così importanti come Reggio Calabria, io sono venuto qui per questo, c’è qualcosa di più che è dato proprio dalla spinta del pubblico“.
Il portiere Ventrella: “l’anno scorso ho giocato solo in primavera, ho 19 anni e iniziare la mia carriera così è spettacolare. Il pubblico è stato fantastico, un’emozione davvero particolare oggi in campo. Non ero abituato a qualcosa del genere, daremo sempre il massimo per questa gente“.

Il Presidente Mimmo Praticò s’è detto soddisfatto e ha fatto i complimenti alla squadra: “valuteremo se riaprire la campagna abbonamenti, mi auguro che i tifosi possano aumentare ancora“.

Mister Ciccio Cozza, infine, ha esaltato la piazza: “il pubblico di Reggio non lo scopriamo certo oggi, merita ben altri palcoscenici“.

Condividi