Reggina-Messina, le formazioni ufficiali: clamorose novità per Zeman che cambia modulo e rivoluziona la squadra [FOTO LIVE]

/
StrettoWeb

Reggina-Messina, le formazioni ufficiali: novità per entrambe le squadre

reggina messina (1)Clamorose novità a pochi minuti dal fischio d’inizio di Reggina-Messina: mister Zeman manda la squadra in campo con una squadra rivoluzionata tatticamente, più coperta ed evidentemente preparata al singolo match con Porcino che con ogni probabilità agirà più avanzato da esterno di centrocampo. Sembra un 4-4-2 (anche se il dubbio sul modulo potremo scioglierlo soltanto dopo pochi minuti di gara), con Cane, Gianola, Kosnic e Possenti davanti al portiere SalaBangu, De Francesco, Botta e Porcino a centrocampo, Coralli e Oggiano in attacco. Non è da escludere che addirittura Porcino sia chiamato a fare l’esterno d’attacco (più difensivo) confermando il 4-3-3.

Una novità importante anche in casa Messina: mister Marra conferma il solito modulo (4-3-3) ma fa esordire dal primo minuto l’esperto centrale difensivo Rea, arrivato in squadra giovedì dopo una lunghissima trattativa andata in porto al gong del mercato, al posto di Maccarrone. Confermato il temibile tridente offensivo Madonia, Milinkovic, Pozzebon.

Arbitra il signor Piscopo di Imperia. Al momento non c’è un grande colpo d’occhio sugli spalti. Da segnalare il terreno da gioco in pessime condizioni, soprattutto nella fascia centrale: alcuni dirigenti del Messina hanno già espresso lamentele in merito.

Le foto in diretta:

Condividi