Reggina, la festa degli eroi di Messina: squadra e tifosi insieme sul bus, “è per Daniel Leone” [FOTO]

/
StrettoWeb

Reggina, la festa in serata sul Lungomare: tutti pazzi per gli eroi di Messina, questo derby playout di Lega Pro a Reggio Calabria vale quasi più della serie A

ImmagineChi se lo sarebbe potuto aspettare, che addirittura sarebbe finita cosi? Come ai tempi della serie A, la squadra a festeggiare sul bus cabrio del Comune, insieme ai tifosi, i calciatori e mister Tedesco, lo staff, gli impiegati del Sant’Agata, tutti insieme ai bambini e ai ragazzi che avevano voglia di accogliere con tanti abbracci gli eroi di Messina. Sul bus anche il Sindaco Falcomatà con la fidanzata, Giovanna Monorchio: i due si sposeranno tra poche ore, lunedì 1 giugno.

reggina festa derby 30 maggio (9)Tanta gente sul Lungomare per la festa amaranto, nonostante molti tra i 1.000 supporters che avevano seguito la squadra a Messina non ce l’hanno fatta a rimanere fino a tarda sera dopo una giornata logisticamente estenuante e soprattutto dalle emozioni forti. Tutti scatenati, soprattutto il giovanissimo Salandria, autore di una stagione straordinaria, ma anche Balistreri, che con il gol di oggi entra di diritto nella storia amaranto. Mister Giacomo Tedesco, Roberto Insigne, e ancora Louzada, Masini, Camilleri. Tutti in festa per la Reggina, ad urlare cori come “i padroni dello Stretto siamo noi“, “noi non ti lasceremo mai“, e soprattutto “Daniel Leone“. Perchè questa vittoria è tutta per lui.

Condividi