Messina: al via le selezioni per 3 concorsi di bellezza

/
StrettoWeb

Al via a Messina le selezioni per i concorsi Talent Kids, Miss Reginetta d’Italia e Miss Reginetta d’Italia Over

Mancano pochissimi giorni alle selezioni interprovinciali Messina-Catania dei concorsi di moda “Miss Reginetta d’Italia”, “Miss Reginetta d’Italia Over” e al “Talent Kids”.

La serata si svolgerà sabato 29 giugno 2019 alle ore 21.00 nel ristorante pizzeria La Scogliera, location incantevole di Jaca di Piraino. L’evento, condotto dallo speaker e presentatore tv Francesco Anania, sarà un mix di eleganza e spettacolo con ospiti di talento come il fisarmonicista Luca Sindoni, la vincitrice dello Zecchino d’Oro Greta Cacciolo, la scuola di ballo Tersicore di Capo d’Orlando e il cantante Davide Patti, vincitore di Sanremo DOC Junior. In passerella anche gli abiti del Centro Sposi Prestige di Rocca di Caprileone, Original Marines di Capo d’Orlando e i gioielli di Nancy Preziosi di Piraino. I partecipanti ai tre concorsi sfileranno davanti a una giuria tecnica scelta per l’occasione e appartenente ai diversi campi delle arti.

Il marchio “Miss Reginetta d’Italia” ha registrato un record di 4.000 iscritti consolidando diversi successi e diventando uno dei concorsi più ambiti dalle aspiranti indossatrici e fotomodelle di tutta Italia.

Le finali regionali dei tre concorsi si svolgeranno il 4 agosto a Marina di Ragusa, le finali nazionali invece dal 23 al 1 settembre 2019 a Chianciano Terme, presentate da Jo Squillo e trasmesse sulle reti Mediaset, Rete 4, Tg Com e su Tv Class Moda.

Il “Talent Kids” è un contenitore che mette in risalto i talenti dei bambini per un confronto sano e divertente. I partecipanti, oltre a sfilare, potranno esibirsi nel canto, nel ballo, nella recitazione o con una dimostrazione sportiva.

“Miss Reginetta d’Italia – Over”, novità di quest’anno, è il concorso dedicato alle donne dai 30 ai 65 anni e alla loro voglia di mettersi in gioco. Le ragazze dai 14 ai 30 anni, invece, potranno partecipare alle selezioni di “Miss Reginetta d’Italia”. Info Nuccia Sottile al numero 3398254709.

Condividi