Coronavirus Messina, l’abbraccio dei Vigili del Fuoco al personale sanitario dell’Ospedale Papardo [FOTO e VIDEO]

/

La bandiera dell’Italia, le sirene e gli applausi: l’emozionante omaggio dei Vigili del Fuoco al personale medico dell’Ospedale Papardo

Anche che oggi, i Vigili del fuoco del Comando di Messina hanno reso omaggio al personale sanitario impegnato nella lotta al coronavirus. I Vigili stavolta hanno fatto tappa all’Ospedale Papardo. La manifestazione di solidarietà, partita nei giorni precedenti dal Comandante Giuseppe Biffarella, è volta, anche se solo da un punto di vista simbolico, nel ringraziare chi in questo momento è impegnato a combattere la pandemia, giorno e notte ininterrottamente.
Molti i mezzi della centrale arrivati a contorno dell’ospedale, dalla APS (Autopompa Serbatoio) fino alla AS (Auto Scala) alla quale è stata messa sulla grata del cestello la bandiera tricolore.
Il funzionario Agostino Fama e il Capo Reparto Domenico Miuccio hanno consegnato il Crest al Direttore Generale Dott. Mario Paino e ad una rappresentanza di medici e sanitari. Durante la cerimonia, contornata da applausi di tutti i presenti, sono state accese le sirene dei mezzi.

Coronavirus, l’omaggio dei Vigili del Fuoco di Messina al personale sanitario del Papardo [VIDEO]