Messina, al Papardo arrivano i supereroi dell’edilizia: operatori acrobatici al lavoro sulle facciate dell’ospedale [FOTO]

  • lavori papardo
  • lavori papardo
  • lavori papardo
/
StrettoWeb

Messina: al Papardo di Messina manutenzione speciale con una squadra di operatori acrobatici. I lavori dureranno circa due mesi

Sono stati avviati in questi giorni dei lavori di manutenzione importanti alle facciate degli edifici che ospitano il polo ospedaliero dell’Azienda Ospedaliera Papardo. Due squadre di operatori acrobatici si caleranno dall’alto degli edifici – onde evitare pesanti strutture in ponteggi – e procederanno da qui ai prossimi 40-50 giorni, a manutenzionare le facciate.

L’Ing. Giuseppe Scimeca, responsabile area per la ditta responsabile, la EdiliziAcrobatica Spa, coadiuverà gli interventi degli operai che ispezioneranno tutte le facciate e provvederanno, se necessario, al fissaggio di tutte le lamiere staccate. Verranno inoltre manutenzionate le tassellature e ripristinati i pannelli in cemento. I lavori di manutenzione speciale dureranno circa due mesi e fanno parte del restyling dell’Ospedale Papardo:

“Attraverso queste operazioni spettacolari evitiamo all’utenza il disagio di doversi districare tra ponteggi e camionette – dichiara il Direttore Generale dell’A.O. Papardo Mario Paino – effettuando una manutenzione che renderà la struttura più sicura ed esteticamente presentabile.”

Condividi