Messina: il Capo Dipartimento Frattasi in visita al Comando Provinciale dei Vigili del Fuoco [FOTO]

StrettoWeb

Oggi a Messina la visita del Capo Dipartimento dei Vigili del Fuoco, del Soccorso Pubblico e della Difesa Civile, Prefetto Dott.Bruno Frattasi

Oggi, è stato in visita presso il Comando Provinciale dei Vigili del Fuoco di Messina, il Sig. Prefetto Dott. Bruno Frattasi, Capo Dipartimento dei Vigili del Fuoco, del Soccorso Pubblico e della Difesa Civile.

Il Sig. Prefetto è stato accompagnato, dall’ Ing. Gioacchino Giomi Capo del Corpo Nazionale dei Vigili del Fuoco, dall’Ing. Giuseppe Romano Direttore Centrale per l’Emergenza, dall’Ing. Guido Parisi Direttore Centrale per le risorse logistiche e strumentali, dall’Ing. Giovanni Fricano  Direttore Regionale VVF Sicilia, dall’arch. Valter Cirillo, dall’Ing  Mastrogiuseppe Claudio.

Il Comandante  provinciale di Messina  Dott. Ing. Pietro Foderà ha illustrato l’attività di soccorso del Comando provinciale VVF di Messina  con la proiezione di futura espansione  delle attività  d’istituto. Il Capo Dipartimento,  Prefetto dott. Bruno Frattasi, dopo i saluti al personale operativo ed amministrativo del Comando Provinciale di Messina ed all’O.S. territoriali, ha illustrato il dispositivo di soccorso pianificato dal CNVVF per il prossimo evento G7. Successivamente il Capo Dipartimento con la delegazione tecnica è stato accompagnato dal Signor Prefetto  della città di Messina  dott.ssa Francesca Ferrandino presso la città di Taormina dove si svolgerà il G7.

Condividi