Messina: cresce l’attesa per il concerto di Mannarino

/
StrettoWeb

mannarino2Manca poco ormai per l’atteso concerto di Alessandro Mannarino, che per la prima volta si esibirà a Messina.
Il talentuoso cantautore romano infatti, il 25 aprile alle ore 21.00 si esibirà al Palacultura “Antonello”, presentando al pubblico il suo ultimo tour teatrale “Corde: concerto per sole chitarre”, che sta riscuotendo un grandissimo successo di pubblico e critica in tutta Italia.
Mannarino, che dividerà il palco con il messinese Tony Canto, Fausto Mesolella componente degli Avion Travel e Alessandro Chimienti, è uno dei giovani cantautori italiani più amati dal pubblico, vista la grande capacità di raccontare con il suo stile inconfondibile storie mai banali, accompagnate da arpeggi di chitarra e testi intrisi di malinconia, gioia, amore e follia. Non a caso infatti, Mannarino è riuscito ad ottenere prestigiosi riconoscimenti sin dagli esordi: con il suo primo lavoro discografico, che si intitola “Bar della rabbia”, arriva tra i finalisti del “Premio Gaber” e del “Premio Tenco”, nella categoria album emergenti.
Lo stornellatore moderno conferma il suo grande talento anche con il secondo album, uscito nel novembre 2011, dal titolo “Supersantos”, prodotto dalla Leave srl e distribuito dalla Universal Music, ricevendo anche per questo disco uno speciale riconoscimento dalla SIAE, che lo ha premiato come miglior giovane compositore italiano.
L’imperdibile concerto di Alessandro Mannarino, per la tappa di Messina è organizzato da Euphonya Management di Dario Grasso.

Biglietti: Circuito Boxoffice www.ctbox.it

? Prezzi: Poltronissima 28,70 + D.P. – Tribuna 24,35 + D.P.

? Info: www.facebook.com/Euphonya

? Sito Web: www.euphonyamanagement.com

Condividi