Giovane stilista reggina approda a Napoli al prestigioso Red Carpet del Cuore [FOTO E VIDEO]

/
StrettoWeb

Andreea Georgiana Borrello stilista reggina ha presentato a Napoli, alla Red Carpet del Cuore, una collezione di suoi abiti

Lo scorso 22 novembre una giovane stilista reggina, Andreea Georgiana Borrello, ha presentato a Napoli una collezione di suoi abiti alla cerimonia “Red Carpet del cuore”, manifestazione di beneficenza giunta alla sua VI edizione. Nella prestigiosa sede della Galleria Umberto I e nel sottostante salone Margherita si è tenuto uno spettacolo durante il quale ha avuto ampio spazio la moda.In una cornice raffinata ha presentato i suoi capi la venticinquenne stilista, diplomatasi lo scorso anno presso l’Istituto Europeo per la moda (Euromode School – Reggio Calabria).

Ecco, quindi, le creazioni uniche che hanno riscosso successo e plauso durante la sfilata che ha visto la presentazione di una collezione di capi di vario genere unificati dal tema dei quattro elementi naturali: aria, acqua, terra, fuoco.

La nostra regione e la nostra città sono state, quindi, grazie alla versatilità di questa stilista, protagoniste al “Red Carpet del Cuore” di quest’anno e hanno presentato il volto fresco e limpido della nostra terra e dei nostri giovani che vogliono costruire, partendo da qui, il proprio futuro.

Le immagini della presentazione degli abiti della stilista reggina Andreea Georgiana Borrello alla Red Carpet del Cuore [VIDEO]

Condividi