Entra nel vivo l’estate a Santo Stefano e Gambarie: con concerti, musica, cultura e spettacolo, il programma completo

/
StrettoWeb

ImmagineEntra nel vivo l’estate aspromontana con tanti eventi, concerti, musica, cultura e spettacolo organizzati nel Comune di Santo Stefano in Aspromonte guidato dal Sindaco Michele Zoccali in collaborazione con una serie di associazioni impegnate sul territorio. Stasera, giovedì 14 agosto, Tiziana Serraino sarà in concerto a Gambarie d’Aspromonte alle 21:30. Domani, a Ferragosto, per la festa patronale di Mannoli si esibirà IVANA SPAGNA. Poi sabato 16 sempre a Gambarie la Beggars Blues Band.
Copia  di ImmagineDomenica 17 sarà una giornata molto intensa con tanti grandi eventi: il raduno delle FIat 500, il raduno pre-apertura dei giovani cacciatori con una mostra ornitologica e l’esposizione canina, la Pappa e Ciccio Cover Band ai 1.630 metri di Monte Scirocco per le “note alte sul cielo d’Aspromonte” e poi in serata a Gambarie i 99 POSSE in concerto dopo il premio “Città Metropolitana di Reggio Calabria, legalità e sviluppo” nell’ambito del Deafest che sarà concluso dal concerto dei SUD SOUND SISTEM il 19 agosto sempre a Gambarie.
Tanti altri eventi la prossima settimana a Santo Stefano in Aspromonte con la festa del donatore dell’ Adspem Fidas e il concerto di Alessia Digiò il 21 agosto e il concorso nazionale “La più bella delle Miss” il 22 agosto. Il 23 a Santo Stefano d’Aspromonte la degustazione di prodotti tipici “Sapori di fine estate” e il concerto di Jack Alviano (cover ufficiale di Rino Gaetano).
Domenica 24 agosto per la festa patronale di Santo Stefano il concerto di RICCARDO FOGLI.
Il 28 agosto a Gambarie i “Taranta & Melodia” con I TARANPROJECT di MIMMO CAVALLARO e COSIMO PAPANDREA e le Melodie di MARCELLO CIRILLO E DEMO MORSELLI per una serata mozzafiato. E poi, fino a settembre, tanto altro ancora (vedi locandina). Un programma che non si pone limiti, per una montagna tutta da vivere. “Come ogni anno – commenta l’assessore al Turismo del Comune di Santo Stefano in Aspromonte e Consigliere Provinciale Delegato al Turismo e Spettoccoli Francesco Cannizzaro – abbiamo profuso ogni sforzo per regalare all’intera vallata un’estate ricca di appuntamenti interessanti che potessero animare la stagione. Le presenze già registrate nella prima parte dell’estate ci inducono ad essere soddisfatti”.

Condividi