“Diletta Leotta hackerata”, indaga la Polizia: forse è stato un ex fidanzato, reato gravissimo

/
StrettoWeb

diletta-leotta-foto-nuda-22Diletta Leotta hackerata – La bellissima giornalista di Sky Sport, Diletta Leotta, sembra sia stata vittima di un attacco hacker che ha comportato la pubblicazione di alcune sue fotografie completamente nuda prelevate, probabilmente, illecitamente forse dal suo ex fidanzato. Le immagini stanno circolando da questa mattina su whatsapp e sui social network, e l’intrigante giornalista sembra abbia denunciato e diffidato alla polizia postale chiunque pubblichi o diffonda le immagini.

Le uniche foto di Diletta Leotta che si possono guardare e/o divulgare sono quelle che la stessa giornalista pubblica volentieri sui social network, come quelle troviamo a corredo dell’articolo.

Consigliamo inoltre di non cliccare sui link che sono comparsi su twitter, rivolti ad un presunto file Dropbox contenente le foto incriminate. A parte il fatto che – appunto – non è corretto alimentare episodi cosi vergognosi di cyberbullismo, quei link possono contenere malware o virus, rimandare a file corrotti e compromettere il corretto funzionamento del vostro computer.

Condividi