Clamoroso incendio sull’aliscafo Liberty Lines al Porto di Milazzo (Me): ecco le FOTO ed i DETTAGLI dell’accaduto

/
StrettoWeb

Milazzo, questa mattina il relitto dell’aliscafo Liberty Lines che ormai era inutilizzato da tempo ha preso improvvisamente fuoco

Schermata 2017-06-22 alle 13.10.30A Milazzo questa mattina un clamoroso incendio sulla Liberty Lines ha causato diversi danni intorno alla zona, infatti il relitto che era ormai inutilizzato da tempo e pronto per la demolizione, ha preso improvvisamente fuoco. L’intervento dei Vigili del Fuoco è stato tempestivo e le fiamme sono state domate, anche se ci sono diverse indagini in corso per quanto riguarda il modo in cui l’incendio possa essersi verificato, infatti ci sono diversi controlli che si stanno svolgendo in questo momento all’interno del mezzo.

Le indagini proseguono ma ancora le cause sono da verificare, infatti il relitto si trovava ormai da tempo nello spiazzale di fronte alla vecchia Stazione Ferroviaria e i Vigili del Fuoco hanno avuto l’ordinanza di non rilasciare dichiarazioni sulle cause dell’incendio, che ha causato molte preoccupazioni da parte degli abitanti che vivono in quella zona e che questa mattina intorno alle 9 si sono svegliati con una nube di fumo che era abbastanza visibile. Ecco la Gallery dei danni all’interno del mezzo.

Condividi