Basket A2, Viola-Trapani 74-61: tutto lo spettacolo del PalaCalafiore [FOTO]

/
StrettoWeb

Ecco tutte le foto del match del PalaCalafiore tra Viola e Trapani, vittoria fondamentale per i neroarancio in chiave salvezza

violaLa Viola finalmente inizia un match con la mentalità giusta e firma il primo break, dopo quattro minuti il vantaggio neroarancio contro Trapani è già in doppia cifra. Rullo e Dobbins aumentano ancora il vantaggio, trapani prova a rispondere con Renzi e Okoye. La musica sembra cambiata in casa neroarancio, Dobbins, Adegboye e Brackins fanno la voce grossa e Trapani sembra in confusione, il primo quarto si chiude sul 24-14.

12773356_566860070147543_1043410897_oIl secondo quarto vede la risposta degli ospiti, Renzi e Mays caricano Trapani, Crosariol e Lupusor allontanano gli avversari. Trapani alza l’intensità difensiva e la Viola inizia a soffrire, alcune scelte sbagliate permettono agli ospiti di portarsi sul -4. Adegboye è in giornata di grazia e permette ai neroarancio di chiudere all’intervallo lungo in vantaggio di 7 punti. Il terzo quarto è il periodo quasi perfetto per la Viola il trio Dobbins, Adegboye e Brackins continua a dominare, si sblocca anche Rullo e per Trapani si fa notte fonda.

La Viola è finalmente efficace e concentrata, l’unica nota negativa sembra ancora Mordente che non riesce ad essere decisivo. Ancora sotto gli standard che aveva abituato Rullo. Adegboye, Dobbins e Brackins devastanti. Finisce 74-61.

Ecco tutte le foto di Viola-Trapani

Condividi