Arrestato nel reggino 19enne per detenzione di arma clandestina e ricettazione [NOME, FOTO e DETTAGLI]

StrettoWeb

armi-aversaI Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia Carabinieri di Locri, impegnati nell’arco delle 24 ore nei servizi di controllo del territorio, hanno tratto in arresto AVERSA Antonio, 19enne di Locri, in quanto colto nella flagranza di detenzione di arma clandestina e ricettazione.

L’interessato, nel corso di un servizio di controllo del territorio è stato fermato e controllato dai Carabinieri i quali, nell’immediatezza, hanno subito carpito un certo nervosismo da parte del medesimo. Sottoposto a perquisizione veicolare e personale, lo stesso è stato trovato in possesso di una pistola cal. 9 con matricola punzonata abilmente occultata sotto il sedile del conducente, nonché di un passamontagna.

aversa-antonio-cl-97Il materiale rivenuto è stato sottoposto a sequestro mentre l’arrestato è stato associato presso la Casa Circondariale di Locri.

Nell’ambito della medesima operazione, è stato altresì denunciato, per i medesimi motivi, un minore che si trovava in compagnia del citato Aversa.

Condividi