All’Università della Calabria un convegno con l’On. Roberto Speranza sul referendum

/
StrettoWeb

image2Mercoledì 30 Novembre alle ore 11:00 al dipartimento autogestito multimediale (DAM – Polifunzionale dell’Università della Calabria) si terrà un’assemblea con Roberto Speranza in vista del prossimo referendum costituzionale.

L’assemblea darà voce ad esponenti della Rappresentanza Universitaria; infatti, a fare gli onori di casa saranno Giulio Curcio Terremoto, Rappresentante al CUS e presidente dell’associazione organizzatrice dell’evento, sviluppo Universitario e Diego Mazzitelli (rappresentante in CDA), doverosi i saluti del rettore che precederà gli interventi di Mirko Riccelli (Comitato NO UNICAL) e del prof. Walter Nocito, docente di diritto pubblico dell’ateneo,  a moderare l’incontro il giornalista del corriere della sera, Tommaso Labate, per poi passare alle conclusioni di Roberto Speranza.

«Sarà l’occasione – si legge in una nota – per fare le giuste riflessioni sulle criticità della riforma costituzionale, ricordando che è fondamentale andare a votare informati, qualunque sia la scelta finale».

Condividi