A Reggio Calabria la settima edizione del “sorriso delle note”

/
StrettoWeb

angeli bianchi (1)Gli Angeli Bianchi onlus, ritornano con il consueto appuntamento annuale, IL SORRISO NELLE NOTE 7 EDIZIONE. Manifestazione a scopo benefico per raccolta fondi per portare avanti i progetti solidali dell’associazione, che va avanti con i sacrifici e l’aiuto dei propri volontari, cittadini e degli artisti che presenti alle varie manifestazioni per autofinanziamento.

IL SORRISO NELLE NOTE 7 EDIZIONE sarà presentato presso il  Cine teatro ODEON di Reggio Calabria, il 02 ottobre, con inizio alle ore 20:30. Un cast di artisti che si esibiranno per solidarietà di tutto rispetto, come sempre, che con la loro umiltà e bravura, illumineranno questa splendida serata. Un cast per tutti i gusti quest’anno, dal comico alla musica classica, alla moda e lo sport. canto e danza:

PRESENTA:  Mariangela Zaccuri

VALLETTA: Elisa Vitale

CANTANTI: Nazzareno Catalano (cover Modà) & Dalila Nucera (cover Emma)

                       Maria Ripepi

BALLO:  Scuola di ballo “Arabesque” di Pasqualina Iacopino

OSPITI:  Futsal Reggio Femminile calcio a 5 (neopromossa in serie A)

                Peppe Gatto e il piccolo Orlando Verduci con il metodo senfronino

                Sfilata gioielli “i preziosi” di Valerio Lascala

GUEST STAR: SIMONE SALA (pianista internazionale)

CABARET:  Aldo al quadrato

CONSEGNA PREMIO NAZIONALE ANGELI BIANCHI 7^ EDIZIONE A: Beppe Convertini

Madrina: ALMA MANERA

DIREZIONE ARTISTICA: ALBANESE MAURIZIO

Trucco: Accademia ADAP

Parrucco: Gianni Sorci

service by: Peppe Nicolosi production

fotografo ufficiale: Mauro Del Vecchio

videoriprese ufficiali: VideoTouring-ComicoLab

I biglietti sono reperibili presso la stessa associazione, il teatro Odeon, la scuola di ballo Arabesque, il circolo Crucitti (via Galvani). Per qualsiasi altra informazione: 338.4958270. Quest’anno un vero cast nazionale, artisti che calpestano i grandi scenari italiani teatrali, televisivi o della moda, Il presidente Albanese Maurizio, affiancato dal suo staff di volontari, Giusy Iachino, Domenica Naccarato e Claudia Polli (che ringrazia del lavoro svolto), si dice soddisfatto ed emozionato come se fosse la prima manifestazione, e ringrazia vivamente gli artisti che ancora una volta, mettono il cuore a disposizione della solidarietà. Il premio nazionale quest’anno va a Beppe Convertini, per tutti le sue iniziative solidali svolte in giro per il mondo, senza grandi clamori e con immensa umiltà, lui è attore di fiction, cinema e teatro, ex fotomodello (è stato anche Mr. Italia), ha iniziato a soli 14 anni, a lavorare come mimo durante il Festival della Valle d’Itria. Versatile, eclettico, preparato, forse il fatto che abbia girato il mondo e vissuto a New York lo hanno reso l’artista che tutti conosciamo. Al suo attivo numerose missioni umanitarie in Siria, in Brasile, in Africa e in favore dei terremotati d’Abruzzo! Non resta altro che riempire il teatro Odeon e dare un segno che ancora una volta Reggio Calabria c’è. sempre presente per la solidarietà.

Condividi