Reggio Calabria, tutto pronto per il corteo in centro: le prime FOTO, la piazza comincia a riempirsi

Piazza De Nava comincia già a riempirsi, come si può vedere dalle immagini a corredo dell'articolo. I cittadini, raccoltisi di fronte al Museo, sono pronti a partire, protestando verso la zona centrale, fino a Piazza Italia

  • Manifestazione Reggio Calabria
    Foto di Salvatore Dato / StrettoWeb
  • Manifestazione Reggio Calabria
    Foto di Salvatore Dato / StrettoWeb
  • Manifestazione Reggio Calabria
    Foto di Salvatore Dato / StrettoWeb
/
StrettoWeb

E’ tutto pronto per il corteo “Reggio è morta” che si terrà questo pomeriggio in centro. La partenza sarà da Piazza De Nava e proseguirà fino a Palazzo San Giorgio, il simbolo di quell’Amministrazione che i cittadini oggi contestano. La protesta, che si sarebbe dovuta tenere sabato scorso ma che è stata poi rinviata causa maltempo, è nata con l’obiettivo di contestare l’operato della politica locale. I reggini sono stanchi della mancanza dei servizi, dell’assenza di visione, di sviluppo, di futuro, della fuga dei giovani e di tanto altro. Chiedono un passo indietro, anche alla luce delle note vicende giudiziarie che hanno colpito alcuni componenti.

Piazza De Nava comincia già a riempirsi, come si può vedere dalle immagini a corredo dell’articolo. I cittadini, raccoltisi di fronte al Museo, sono pronti a partire, spostandosi verso la zona centrale, fino a Piazza Italia. StrettoWeb seguirà ogni passaggio nel dettaglio.

Reggio Calabria, è partito il corteo di protesta: “per amore della città, andate a casa” | FOTO

Condividi