“Quattordici anni dopo. Passato, presente e futuro. Reggina ed Inter tornano in scena allo stadio Oreste Granillo di Reggio Calabria, giovedì 22 dicembre alle ore 18:00, per un evento che porterà con sé momenti indimenticabili e forti emozioni”. E’ così che la Reggina annuncia ufficialmente l’amichevole contro l’Inter. La sfida, che ritorna a Reggio dopo 14 anni, vedrà sfidarsi i fratelli Inzaghi. La notizia era già nell’aria da settimane ma si attendeva soltanto l’ufficialità, arrivata adesso tramite i canali ufficiali amaranto. Nella stessa nota, il club comunica tutte le info relative alla prevendita, con tanto di prelazione per gli abbonati e orari e prezzi dei biglietti. Eccole di seguito.
Il club riserverà, ai tifosi in possesso di abbonamento per la stagione 2022/23, una fase di prelazione per l’acquisto del tagliando, nei giorni e negli orari di seguito indicati:
STADIO ORESTE GRANILLO (LATO TRIBUNA OVEST)
REGGINA OFFICIAL STORE (CORSO GARIBALDI, 505)
Sarà possibile acquistare i tagliandi anche sul portale VivaTicket.
Terminata la fase di prelazione riservata agli abbonati, a partire dal pomeriggio di lunedì 5 dicembre sarà attiva la vendita libera per tutti i settori dello stadio Oreste Granillo. Nei prossimi giorni saranno comunicati date e orari. Per quanto concerne le richieste di accredito per gli operatori dell’informazione, seguirà comunicazione nella giornata di lunedì 5 dicembre. Di seguito i prezzi.
Ascolta l'articolo
|