fbpx

Inzaghi & Co., tutti vi guardano: la parola “Reggina” è stata la più cercata su Google

La parola "Reggina" diventa la più cercata su Google Trends. E' successo, sì, esattamente ieri sera, alle ore 20:00, come documentato dai canali social amaranto

Reggina-Frosinone Foto di Salvatore Dato / StrettoWeb

Mettici l’assenza della Serie A, mettici un Mondiale che ieri riposava, mettici il giorno di festa e una voglia di calcio che rimane sempre e comunque, mettici lo scontro al vertice tra le migliori (prima e seconda) della B e mettici anche un Granillo vestito a festa. Risultato? La parola “Reggina” diventa la più cercata su Google Trends. E’ successo, sì, esattamente ieri sera, alle ore 20:00, come documentato dai canali social amaranto. “100+ mila ricerche alla voce ‘REGGINA’, segno che passione, interesse, coinvolgimento e interazioni tra il Club e i suoi straordinari tifosi sono una solida base certa nel nostro cammino“, si legge nella nota della società.

Quello intorno alla Reggina è un fenomeno di nuovo in forte espansione, che è ritornato prepotentemente “virale” dopo l’estate calda, la scelta Inzaghi, un girone d’andata di alto livello e il match di ieri che, nonostante la sconfitta, ha fatto tanto parlare di sé. E la Reggina ora vuole continuare ad allargare i propri orizzonti, come ribadito più volte anche pubblicamente dai vertici societari.