Reggio Calabria, domani l’apertura del nuovo anno istituzionale dell’Istituto Nazionale Azzurro: presente il Cardinale Angelo Bagnasco

Domani l’apertura de nuovo anno istituzionale I.N.A presieduto dal Cardinale Angelo Bagnasco e diversi alti Prelati

StrettoWeb

Domani alle ore 18:00 nella Chiesa Santa Maria di Porto Salvo, a Gallico Marina ci sarà l’apertura del nuovo anno istituzionale dell’Istituto Nazionale Azzurro. L’inizio della Santa Messa e il rito d’ingresso dei nuovi membri dell’I.N.A. che sarà presieduto dal Cardinale Sua Eminenza Reverendissima Angelo Bagnasco. 

La funzione sarà concelebrata da S.E. Mons. Paolo De Nicolò (Reggente della Prefettura della Casa Pontificia), da S. E. Mons. Fabio Fabene (Segretario della Congregazione per le cause dei Santi) da S.E. Mons. Cesare Di Pietro (Vescovo dell’Arcidiocesi di Messina-Lipari-Santa Lucia del Mela), da Monsignor M.P. Giulio Cerchietti( Officiale Superiore Responsabile dell’Ufficio internazionale Ordinatari Militari e dei Diritti O.O. M.M.) da Monsignor Antonino Vinci (pastore della Parrocchia Santa Maria di Porto Salvo), dagli assistenti Spirituali I.N.A. e altri Reverendi Sacerdoti di altre Diocesi che vedrà la partecipazione di centinaia di fedeli e di personalità illustri di ogni settore.

Questo evento evidenzia un ponte di amore che da Roma arriva fino alla nostra città e quella voglia di fare di “Più”, che grazie alla ferma volontà del presidente dell’Istituto Nazionale Azzurro Cav. Lorenzo Festicini unitamente al Consiglio direttivo e a tutti i membri I.N.A. oggi è una realtà crescente.

Condividi