fbpx

Elezioni regionali: presentati i candidati della lista “De Luca sindaco di Sicilia”

Cateno De Luca

Elezioni regionali, si è concluso ieri a Trapani il tour di presentazione dei candidati della lista “De Luca sindaco di Sicilia”

Si è concluso ieri a Trapani il tour di presentazione dei candidati della lista “De Luca sindaco di Sicilia”. Uomini e donne che senza tentennamenti hanno aderito al progetto politico di Cateno De Luca, leader di “Sud chiama Nord” candidato alla presidenza della Regione. “Siamo stati i primi lo scorso ottobre a indicare un nome per il governo della Regione – ha detto De Luca –. I primi a presentare un programma di governo della Sicilia e i primi a ufficializzare i nomi dei candidati scelti per sedere nel parlamento siciliano”. Ieri sono stati anche depositati i simboli delle nove liste che sostengono Cateno De Luca nella sua corsa alla poltrona di governatore.

Questi i nomi dei candidati per ogni provincia siciliana.

Ad Agrigento Roberto Battaglia, Gaetano Cani, Ciro Miceli, Salvatore Monte, Maria Dallì Cardillo e Marzia Maniscalco.

Ad Enna Francesca Draià e Francesco Alberghina.

A Caltanisetta Giampiero Moddafari e Angelo Bellina.

A Catania Santo Primavera, Davide Vasta, Salvo Giuffrida, Ludovico Balsamo, Antonio Danubio, Salvatore Canzonieri, Davide Maraffino, Angelo Malannino Ketty Rapisarda, Alfio Barbagallo, Antonella La Bianca Basso, Rita Puglia, Melania Puglisi.

A Messina Cateno De Luca, Giuseppe Lombardo, Marco Giorgianni, Matteo Sciotto, Alessandro De Leo, Nicoletta D’Angelo, Clara Crocè, Valentina Costantino.

A Palermo Ismaele La Vardera, Pio Siragusa, Tommaso Gargano, Igor Gelarda, Salvatore Geraci, Luigi Cino, Salvatore Sanfilippo, Michele Gangi, Filippo Romano, Antonella Panzeca, Piera Chiarenza, Salvina Profitta, Francesca Coco, Gianluca Calì, Thiyagarajah Ramani.

A Ragusa Paolo Monaca, Saverio Buscemi, Antonio Firullo, e Lara Cavalieri.

A Siracusa Luigi Fiumara, Romina Miano, Marco Bertone, Sole Luna Stella e Mariano Ferro.

A Trapani Daniele Mangiaracina, Giuseppe Lipari, Jessica Fici, Giuseppina Coppola e Franco Orlando.