Reggio Calabria, il 2 luglio l’inaugurazione della sezione “Sparta” di Ancora Italia: presente la senatrice Granato

StrettoWeb

Sabato 2 luglio, presso la Libreria Culture di Reggio Calabria, l’inaugurazione della Sezione Sparta di Ancora Italia: presente la senatrice Bianca Laura Granato

Sabato 2 luglio alle ore 17.30 presso la Libreria Culture si svolgerà l’incontro con la senatrice Bianca Laura Granato di Ancora Italia. La presenza della senatrice vuole testimoniare la crescita nel territorio del consenso politico attorno al partito di Ancora Italia per la sovranità democratica in un paese, l’Italia, che ha una forte identità culturale e storica sempre più minacciata e offesa da quella classe politica portatrice di interessi privati stranieri e corrotti.

L’incontro sarà occasione per l’inaugurazione della sezione reggina “Sparta” di Ancora Italia che darà nuova linfa e supporto ad un progetto politico che investe non solo nella riorganizzazione della gestione della cosa pubblica al di fuori di asservimenti economici e ideologici, ma anche nella formazione di una coscienza civica nel cittadino libera dal pensiero unico politicamente corretto, realmente solidale e che sia emanazione della straordinaria tradizione culturale italiana.

La senatrice Bianca Laura Granato si è distinta per la sua azione politica indipendente a difesa dei valori della Costituzione, dei diritti dei cittadini ad autodeterminarsi e delle istituzioni democratiche il cui ruolo è oggi più che mai svilito. Il progetto politico di Ancora Italia sarà esposto dalla senatrice nella bellissima sala della libreria – museo Culture, la cittadinanza tutta è invitata.

Condividi