Reggina, il delegato Latella: “4 milioni di euro per riqualificare il Granillo”. E sui nuovi investitori…

StrettoWeb

Le parole del delegato allo Sport del Comune di Reggio Calabria Giovanni Latella sulla cessione della Reggina e sulla riqualificazione dello stadio Granillo

“C’è un po’ di amarezza per questa situazione che ha coinvolto la Reggina e Gallo. Ho piena fiducia nella Magistratura e affinché il Presidente possa uscire bene da questa vicenda. Ci sono una serie di imprenditori che vogliono acquistare il club, dei fondi anche stranieri. Ci siamo sentiti con De Lillo, stanno lavorando affinché venga fatto questo passaggio. Ma se ne sta occupando soprattutto l’Avvocato Perna, colei che dovranno contattare. Prima del 31 maggio il Tribunale deve nominare il curatore”. Sono le parole del delegato allo Sport del Comune di Reggio Calabria Giovanni Latella a Radio Gamma No Stop.

E se c’è un modo per attirare nuovi investitori, questo passa soprattutto attraverso le strutture. Il Sant’Agata è stato rimesso a nuovo, del Granillo si è parlato molto fino al 2020, ma poi il Covid ha messo un freno per ovvi motivi. E a proposito di questo il delegato Latella fa un annuncio: “abbiamo anche uno stadio molto bello che verrà riqualificato, abbiamo previsto col Pnrr 4 milioni di euro. Ci sarà la copertura della Tribuna Est. Vorremmo che questo stadio potesse ospitare anche gare internazionali e della Nazionale, vorremmo che fosse utilizzato 7 giorni su 7″. 

Condividi