Reggio Calabria, il reggino Marco Lombardo eletto a Milano con Azione

StrettoWeb

Il reggino Marco Lombardo è stato eletto a Milano con il partito ‘Azione’: gli auguri di buon lavoro da parte del Sindaco metropolitano f.f Carmelo Versace

Un grande in bocca al lupo ed auguri di buon lavoro all’amico Marco Lombardo, nostro concittadino, originario di Martone, segretario provinciale di Azione a Bologna e da oggi Senatore della Repubblica. La sua elezione al Parlamento è il giusto e naturale coronamento di un percorso politico che, sono certo, Marco continuerà a vivere tenendo fede alla sue radici ed alla sua appartenenza al nostro territorio ed in particolare all’area della Locride, la terra dove il neo Senatore è nato e cresciuto, nonchè dove vive ed opera la sua famiglia“. Cosi in una nota il sindaco ff della Città Metropolitana di Reggio Calabria e dirigente di Azione Calabria Carmelo Versace.

Eletto a Milano nel plurinominale – prosegue Versace – Marco Lombardo rappresenta una delle risorse più attive e competenti di Azione a livello nazionale. La sua appartenenza e la sua vicinanza al nostro territorio è sicura garanzia dell’attività parlamentare che si accinge a vivere, nell’ottica di quello spirito di servizio che da sempre caratterizza il suo impegno politico, fin dai tempi dell’università a Bologna“.

Auguri di buon lavoro dunque a Marco – conclude Versace – nella certezza che continuerà come fatto fino ad oggi a mettere a disposizione tutte le sue competenze, le sue capacità e la sua sensibilità di uomo del sud, rappresentando al meglio non solo la comunità politica cui appartiene, ma anche il territorio dove è nato e cresciuto e che costituisce certamente uno dei pilastri centrali della sua formazione umana e politica“.

Condividi