A Milano l’avveniristica Senstation on ice sponsorizzata dalla Regione Calabria

La Senstation on ice è un villaggio con la pista di pattinaggio più grande della città

StrettoWeb

Dal 7 dicembre 2022 fino al 8 gennaio 2023 la Calabria sarà protagonista per un intero mese a Milano: nella Capitale economica e finanziaria italiana e europea.

Una pista di pattinaggio di 1.300 metri quadrati, la più grande mai allestita a Milano, un albero di Natale di 18 metri illuminato da 1.500 led, una casa di Babbo Natale dove lasciare la letterina e farsi una foto ricordo, una pista di snow tubing, per scendere in gommone sul ghiaccio, e anche una struttura di nove metri dove fare un viaggio virtuale per scoprire le bellezze della Calabria: dal 7 dicembre piazza Duca d’Aosta diventa un villaggio di divertimento invernale, anzi una Senstation on ice.

Progettato da Addv entertainment, il percorso giacciato è stato realizzato grazie alla collaborazione di Regione Calabria, main partner, e Grandi Stazioni Retail, un modo per riqualificare il piazzale e insieme offrire divertimento gratuito (solo il noleggio eventuale dei pattini è a pagamento). Molti gli appuntamenti nel dome di Calabria straordinaria con non solo incontri ma anche degustazioni di prodotti tipici. L’apertura sarà per Sant’Ambrogio alle 14, con accensione dell’albero alle 17 e le attività (che prevedono anche spettacoli e incontri) continueranno fino all’8 gennaio.

Condividi