Reggina-Tuia, nulla da fare (per ora): non c’è il sì del Lecce, conferme anche da Corvino

Come verificato dalla nostra redazione, infatti, il Lecce non ha acconsentito al passaggio. Probabilmente vuole prima effettuare qualche movimento in entrata in quel ruolo, per non restare troppo "corta"

StrettoWeb

Reggina-Tuia non s’ha da fare, per ora. Il giocatore è accostato al club amaranto da settimane, dall’apertura del mercato, ma poi la pista si è raffreddata. Ieri un improvviso nuovo affondo, con le parti che si erano riavvicinate, ma per il momento nessun accordo. Come verificato dalla nostra redazione, infatti, il Lecce non ha acconsentito al passaggio. Probabilmente vuole prima effettuare qualche movimento in entrata in quel ruolo, per non restare troppo “corta”. Per questa situazione però, come per tutte le altre, vale sempre la solita storia: il mercato è imprevedibile e si può ribaltare tutto in pochi minuti. A maggior ragione in quest’ultima fase, in cui le pretese si abbassano e le occasioni aumentano.

A confermare la nostra indiscrezione, anche il Direttore Sportivo dei salentini Pantaleo Corvino, che ha parlato a Telerama, come riporta Pianeta Lecce: “qualcuno dice che per Tuia abbiamo detto sì alla Reggina, non è vero niente. Noi abbiamo dato la disponibilità di andare a giocare a qualcuno. Nel reparto difensivo, invece, abbiamo bisogno di essere al massimo delle forze. Non concederemo delle uscite. Saremo morbidi con chi si merita di essere accontentato, intransigente con altri”.

Condividi