Enrico Mentana positivo al Covid: “torno a condurre il Tg dopo 10 giorni. Forma meno pericolosa anche grazie al vaccino”

StrettoWeb

Enrico Mentana è risultato positivo al Covid: il giornalista torna a condurre il Tg di La7 e parla, ad avvenuta guarigione, della sua esperienza con il virus

Ho avuto il covid, torno a condurre il Tg“. Enrico Mentana annuncia la sua positività al Covid. Il giornalista di La7 lo svela a guarigione già avvenuta, nel giorno in cui torna a condurre l’edizione del Tg di La7 delle ore 20:00, dopo lo stop forzato. “Oggi torno al Tg, dopo dieci giorni. Dopo averne parlato per due anni, anche io come milioni di altri italiani ho incontrato il Covid“, scrive su Facebook. “Ne parlo solo a isolamento finito perché una malattia è sempre un fatto privato, ma soprattutto per rispetto a tutti quelli per i quali è stata un’esperienza più dolorosa. Ho presente la fortuna di averlo contratto solo ora, in questa forma meno pericolosa, e con lo scudo di tre dosi di vaccino. Ci vediamo stasera“, conclude.

Condividi