fbpx

Terrificante incidente sulla SS106 in Calabria: due morti ed un ferito grave [FOTO]

/

Terrificante incidente sulla SS106 in Calabria. Morti sul colpo i due occupanti della Fiat Panda, mentre ferito in modo grave il conducente della Kia Rio

L’Organizzazione di Volontariato Basta Vittime Sulla Strada Statale 106 comunica “l’ennesimo tragico incidente mortale stradale avvenuto questa notte sulla strada Statale 106 nel comune di Sellia Marina (CZ). Sono infatti due le vittime di uno scontro frontale avvenuto dopo la mezzanotte sono stati coinvolti due mezzi: una Kia Rio ed una Fiat Panda di proprietà di una ditta di vigilanza privata. Deceduti sul colpo i due occupanti della Fiat Panda, mentre ferito in modo grave il conducente della Kia Rio.

Il nome di uno dei deceduti

L’Organizzazione di Volontariato Basta Vittime Sulla Strada Statale 106 comunica “con sconforto ed immenso dolore la morte di Massimiliano Ceccarelli di 47 anni, avvenuta poche ore fa, a seguito del tragico incidente stradale avvenuto sulla S.S.106 a Sellia Marina (CZ). L’O.D.V. straziata dal dolore e dalla tristezza per l’ennesima tragedia che strappa alla comunità uno dei suoi figli migliori esprime sentimenti di sincero cordoglio, di solidarietà e vicinanza ideale alla Famiglia Ceccarelli, ai parenti ed agli amici tutti per la dolorosa perdita del caro Massimiliano”.

Foto tratte dalla pagina facebook “Basta Vittime Sulla Strada Statale 106”