Reggina, primi numeri su abbonamenti e tifosi a Perugia. E si è già aperta la prevendita per il match col Cittadella

StrettoWeb

Reggina, ci sono già i primi numeri sulla campagna dei mini abbonamenti e sui tifosi presenti a Perugia giovedì. E il club amaranto ha già fatto scattare la prevendita per il match contro il Cittadella di lunedì 1 novembre. Tutte le info e i prezzi

La “febbre” Reggina continua a salire. E’ facilmente contagiosa, ma porta solo benefici. La vittoria sul Parma, la seconda consecutiva e davanti a quasi 9 mila spettatori, ha aperto le porte ad una settimana importantissima. C’è infatti il turno infrasettimanale a Perugia ed è stata aperta la campagna sui mini abbonamenti che durerà fino a fine ottobre. E ci sono già i primi numeri.

L’ultimo aggiornamento, di poco fa, parla di circa 700 tessere staccate per le cinque gare del Granillo che si giocheranno a novembre e a dicembre (qui tutte le info e i prezzi). Su Perugia, altresì, si attende un’altra “ondata” amaranto. La prevendita è già partita questa mattina e si va verso quota 200 tagliandi staccati dopo poche ore. L’obiettivo è almeno avvicinarsi ai quasi mille di Vicenza, anche se questa volta si giocherà di giovedì sera e sarà, per questioni logistiche, più difficile essere presenti.

Per chi, tornando alle gare interne, non potrà o non vorrà sottoscrivere il mini abbonamento, sarà possibile acquistare il biglietto singolo per Reggina-Cittadella dell’1 novembre alle ore 15:00. E anche in questo caso, come comunica il sito ufficiale amaranto, è già partita la prevendita. “Il club – si legge – ha confermato la linea adottata in occasione dell’ultima gara interna (qui tutti i prezzi), aggiungendo alle riduzioni in essere, quelle relative agli Under 18. Oltre alla biglietteria dello Store di Piazza Duomo, sarà attivo il punto vendita presso Largo Botteghelle (Lato Monte PalaBotteghelle). Sarà inoltre possibile acquistare il tagliando in tutti i punti vendita VivaTicket abilitati, compresi quelli presenti in Provincia. Sul portale VivaTicket infine, si potrà come di consueto effettuare l’acquisto online”.

Orari Biglietteria Store Piazza Duomo

  • lunedì 25 ottobre – dalle ore 17:00 alle ore 19:30;
  • da martedì 26 a sabato 30 ottobre – dalle ore 9:00 alle ore 13:00 e dalle ore 17:00 alle 19:30;

Orari punto vendita Largo Botteghelle

  • lunedì 25 ottobre – dalle ore 15:00 alle ore 19:30;
  • da martedì 26 a sabato 30 ottobre – dalle ore 8:30 alle 13:00 e dalle 15:30 alle 19:30;
  • domenica 31 ottobre – dalle ore 9:00 alle ore 13:00 e dalle 15:30 alle 19:30;
  • lunedì 1 novembre – dalle ore 8:30 alle 15:00.
Condividi