Reggina, è già partita l’operazione Pisa: mercoledì inizia la prevendita, tutte le info per i tifosi amaranto

StrettoWeb

Mercoledì parte la prevendita per il match di sabato pomeriggio tra Pisa e Reggina: tutte le info per i tifosi amaranto che accorreranno all’Arena Garibaldi

Terza trasferta, la più difficile finora considerando tanti fattori. La Reggina, sabato, va in casa di un’altra tra le poche squadre – oltre lei – ancora imbattuta: il Pisa. I ragazzi di D’Angelo hanno pareggiato a Parma ieri dopo cinque vittorie di fila e sono lanciatissimi in questo avvio. Gli amaranto, dal canto loro, non hanno nulla da perdere e già da oggi hanno iniziato ad allenarsi per la prima di due trasferte inframezzate soltanto dalla sosta nazionali.

C’è attesa anche per capire quanti tifosi accorreranno all’Arena Garibaldi. E, a tal proposito, mercoledì alle ore 10:00 partirà la prevendita per il settore ospiti. Come informa il sito ufficiale della Reggina, sarà possibile acquistare i tagliandi fino alle ore 19:00 di venerdì 1 ottobre, sia attraverso il circuito online Ticketone che presso i punti vendita sul territorio, ovvero il BCenters di Via Sbarre Centrali, 260/b-, aperto tutti i giorni dalle ore 9:00 alle ore 20:00 (orario no stop). Il settore ospiti dell’Arena Garibaldi (Curva Sud) ha una capienza attuale di n°450 posti, limitata dalle normative legislative attualmente vigenti. Il prezzo del biglietto è di € 14,00, escluso il diritto di prevendita.

Condividi