Reggio Calabria, da Cesare arriva il nuovo gusto gelato “Cremino senza peccati” ed è subito boom [FOTO]

  • gusto cremino gelato cesare
  • gusto cremino gelato cesare
  • gusto cremino gelato cesare
  • gusto cremino gelato cesare
/
StrettoWeb

Reggio Calabria, Cesare colpisce ancora: arriva un gusto di gelato super goloso

Cesare colpisce ancora e conquista i suoi clienti con un nuovo gusto di gelato super “cioccolatoso” e super goloso che già dopo poche ore dalla realizzazione, sta già spopolando. Con le alte temperature delle ultime settimane a Reggio Calabria, Cesare ha deciso di coccolare i clienti con un nuovo gusto di gelato, si aggiunge quindi all’interno del variopinto bancone della storica gelateria del lungomare, il “Cremino senza peccati“.

Il nuovo gusto di gelato risponde ormai alle esigenze sempre più forti del consumatore che vuole assumere meno calorie e zuccheri senza però rinunciare ad un buon gelato. Il golosissimo gusto light è infatti prodotto da Davide Destefano senza l’utilizzo di latte o derivati e senza zuccheri aggiunti ma dolcificato con la stevia.

La preparazione è inoltre ricca di fibre che hanno un effetto benefico sul metabolismo. Cremino senza peccati è un gelato al gusto intenso di gianduia che viene arricchito da una crema spalmabile anch’essa senza zucchero e latte che però è ricca di gusto e soddisfa i palati più esigenti senza però far venire sensi di colpa grazie al ridotto apporto calorico del prodotto utilizzato.

L’unica cosa che rimane da fare è quindi correre da Cesare e rinfrescarsi con un buon gelato!

Articolo pubbliredazionale

Condividi