Reggio Calabria, si mette alla guida completamente ubriaco e va a schiantarsi contro un cancello: Range Rover distrutta [FOTO]

reggio calabria incidente ravagnese (2)
StrettoWeb

Reggio Calabria, “spettacolare” incidente stradale a Ravagnese la scorsa notte: i dettagli

Un cinquantenne è stato protagonista di un incidente stradale “spettacolare” la scorsa notte a Reggio Calabria, dove intorn oalle 03:30 ha perso il controllo della Range Rover che stava guidando ed è andato a schiantarsi contro un cancello di ingresso di una proprietà privata a Ravagnese. L’automobilista, sottoposto ad alcolimetria dagli agenti della Polizia Municipale intervenuti per l’incidente, è risultato con un tasso alcolemico superiore ai limiti di legge di quasi 4 volte. Fortunatamente nell’incidente non ci sono stati feriti. Uscito illeso, l’uomo ubriaco ha comunque rimediato una denuncia all’autorità giudiziaria e il ritiro della patente.

Con l’inizio dell’estate ed il ritorno alla vita normale dopo mesi di restrizioni e lockdown, sono sempre più numerosi gli episodi di abusi di alcol che si ripercuotono sulla sicurezza stradale. Appena una settimana fa, infatti, grazie ad un servizio notturno mirato sul Lungomare Falcomatà, gli stessi agenti della polizia locale avevano sorpreso altri 6 conducenti alla guida in stato di ebbrezza alcolica. I controlli degli agenti, guidato dal comandante Salvatore Zucco, proseguiranno anche nei prossimi giorni con l’obiettivo di garantire la pubblica ilcolumità.

Condividi