Reggio Calabria: il Gom assume 8 infermieri a tempo indeterminato, indetto un concorso pubblico

StrettoWeb

Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di otto posti di C.P.S. infermieri, categoria D, a tempo indeterminato

Il Gom di Reggio Calabria assume 8 infermieri a tempo indeterminato. Di seguito la nota pubblicata sulla Gazzetta Ufficiale n.48 del 18 giugno 2021:

“In esecuzione della deliberazione del commissario n. 265 del 4 maggio 2021 esecutiva, è indetto concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di otto posti di C.P.S. infermieri, categoria D, a tempo indeterminato presso il Grande Ospedale Metropolitano di Reggio Calabria.

Il termine per la presentazione delle domande scade il trentesimo giorno successivo a quello della data di pubblicazione del presente estratto nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana – 42 Serie speciale “Concorsi ed esami”. Qualora detto giorno sia festivo, il termine è prorogato al primo giorno successivo non festivo. Il testo integrale del bando, recante l’indicazione dei requisiti e delle modalità di partecipazione all’avviso, è consultabile nel Bollettino Ufficiale. della Regione Calabria e sul sito wwi.ospedalere.it sotto la voce “Concorsi””.

Per eventuali informazioni contattare l’amministrazione del Gom ai seguenti numeri telefonici: 0965/397561 – 62.

Condividi