Villa San Giovanni, lavori in corso per le super tecnologie della “Smart road” tra l’autostrada e gli imbarchi: info utili e dettagli

StrettoWeb

Reggio Calabria: a partire da domani e fino al 28 gennaio, limitazioni al transito sulla statale 738 di Villa San Giovanni

Proseguono gli interventi per la fornitura e la posa in opera di sistemi e postazioni per l’implementazione dell’infrastruttura tecnologica avanzata Smart Road sulla A2 Autostrada del Mediterraneo.

Attualmente, sono in corso gli interventi di installazione delle postazioni polifunzionali e delle tecnologie di connettività, di sorveglianza e controllo lungo le rampe di accesso verso l’area imbarchi di Villa San Giovanni, in provincia di Reggio Calabria.

Per consentire l’esecuzione dei lavori, a partire da domani e fino al 28 gennaio 2022, sarà in vigore un senso unico alternato sulla strada statale 738 ‘ Di Villa San Giovanni’, nella fascia oraria compresa tra le ore 09:00 e le ore 16:00, dal km 0,000 al km 1,800, il limite di velocità di 40 km/h e il divieto di sorpasso in prossimità del cantiere.

Anas, società del Gruppo FS Italiane, raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.

Condividi