UFC, Mayweather umilia Conor McGregor: “non vince nemmeno nel suo sport. Lui contro Pacquiao? Due miei avanzi”

StrettoWeb

Floyd Mayweather attacca Conor McGregor dopo la sconfitta contro Poirier: il pugile americano critica ‘The Notorious’ e mette in mezzo anche Pacquiao

Il ritorno di Conor McGregor in UFC non è andato secondo i piani. Il fighter irlandese è stato nettamente sconfitto per ko da Dustin Poirier che si è preso il successo ad UFC 257 e anche il primato di essere stato l’unico fighter ad aver battuto McGregor per ko in carriera.

Nei giorni seguenti in molti hanno voluto lanciare una frecciatina ai danni di un personaggio controverso come ‘The Notorious’. Floyd Mayweather, mai contenuto in ciò che fa o dice, ha deciso di non limitarsi ad una frecciatina ma ad un vero e proprio missile che, giusto per non farsi mancare nulla, ha colpito anche un altro rivale come Manny Pacquiao: “il mondo sa che ‘Con Artist McLoser’ può rubarmi tutto ed essere amato, ma solo perché io sono odiato. Questo fa solo sapere a tutti che il razzismo esiste ancora. Sappiate solo che quel barbone non sarò mai me, né sarà mai al mio livello. Sono fatto in modo diverso, la mia mentalità è su un altro pianeta, le mie capacità non sono seconde a nessuno, sono un vincitore nato per natura e sì, dico un sacco di cazzate, ma ogni volta le argomento! Questo è ciò che odiano. È triste sapere che la tua stessa gente ti odi, nonostante tu sia un ragazzo nero del ghetto che ha affrontato il razzismo per tutta la vita e ha lavorato duramente per mettere se stesso e la propria famiglia in una posizione migliore. Connor non riesce nemmeno vincere nel suo sport, ma parla di tornare alla boxe per sfidare Pacquiao. Nessuno vuole assistere a tutto ciò, è come se i miei avanzi mangiassero gli avanzi“.

Condividi