Spal-Reggina, dove vedere il match di Serie B: info su diretta Tv e live Streaming

StrettoWeb

Spal-Reggina, match valido per la 25ª giornata di Serie B: ecco come e dove seguire la partita in diretta Tv o in Live streaming

Grande sfida allo stadio Paolo Mazza di Ferrara, sabato 27 febbraio 2021 si gioca alle ore 14.00 il match Spal-Reggina. All’andata il risultato è stato di 0-1 in favore degli emiliani, corsari dunque all’Oreste Granillo. Per gli amaranto fu quella la prima sconfitta di quel periodo negativo culminato poi con l’esonero di mister Toscano. Oggi però il clima che si respira all’interno dei due spogliatoi è molto diverso: gli uomini del tecnico Marino non trovano il successo da ben sei incontri di campionato (l’ultima vittoria è datata 18 gennaio nel derby contro la Reggiana), anche se nel periodo di mezzo hanno ottenuto due pareggi con squadre di vertice come Monza ed Empoli. Entusiasmo maggiore tra le fila amaranto, al contrario in ottimo momento di stato fisico e mentale: l’infermeria si sta svuotando ed ora l’allenatore Baroni ha maggiori carte da poter sfruttare. Si prospetta per questi motivi una sfida molto interessante e, come di consueto, StrettoWeb seguirà in diretta Spal-Reggina: aggiornamenti live già nel pre-partita con le formazioni ufficiali, cronaca in tempo reale ed eventuali interviste e conferenza stampa del post gara.

CLICCA QUI PER SEGUIRE LA DIRETTA DI SPAL-REGGINA

Diretta Spal-Reggina: Dazn o Rai Sport, chi trasmette il match?

Il match Spal-Reggina sarà visibile in diretta Tv solo sui canali Dazn (clicca qui per il link). La partita non sarà quindi trasmessa in chiaro su Rai Sport (canale 57 del digitale terrestre e 112 Tivùsat). I clienti Dazn potranno vedere la partita anche nelle moderne smart tv compatibili con la app e su tutti i televisori collegati ad una console Xbox (Xbox One, Xbox One S, Xbox One X) o PlayStation 4, oppure a un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast. Gli utenti in possesso di un abbonamento Sky potranno inoltre seguire la partita in tv anche attraverso la app disponibile sul decoder Sky Q.

Per quanto riguarda il live Streaming la sfida Spal-Reggina sarà visibile in diretta streaming per gli abbonati Dazn anche su dispositivi mobili come smartphone e tablet, scaricando la app per sistemi iOS e Android, e successivamente avviandola e selezionando il match dal palinsesto, e sul proprio personal computer o tablet, collegandosi sul portale online ufficiale della piattaforma.

Come vedere Dazn, Netflix e Disney+ senza smart tv? La soluzione è Fire Tv Stick di Amazon

Condividi