Bundesliga, la fuga thriller di Embolo: la polizia irrompe al party, lui scappa sui tetti

StrettoWeb

Breel Donald Embolo scappa dalla polizia dopo una festa: la fuga sui tetti diventa virale in Germania. Il calciatore però smentisce

Sembra la scena di un film, eppure è successo veramente… stando, almeno, a quanto riporta la ‘Bild’. Breel Donald Embolo, calciatore del Borussia Monchengladbach, non ha partecipato alla gara contro il Werder Brema perchè sospeso a causa di una violazione del protocollo anticovid. Il calciatore, secondo quanto riporta l’autorevole giornale tedesco, il calciatore svizzero avrebbe partecipato ad un party insieme ad una ventina di persone e, una volta scoperto dalla polizia, avrebbe provato a scappare dalla finestra e successivamente sui tetti. L’attaccante sarebbe stato raggiunto dalla polizia in un altro appartamento, addirittura sfondando la porta. La polizia ha preso le generalità di 23 persone, compreso Embolo.

Il calciatore ha però smentito tale versione dichiarando: “ho sbagliato perché non ho rispettato le leggi sulla prevenzione del Covid, ma non è vero che ho partecipato alla festa. Ero solo nelle vicinanze del luogo nel quale si è svolta la festa”. L’allenatore Marco Rose sembra caredergli: “io credo alla versione del giocatore, tecnico del Gladbach. Anche perché mi chiedo come nasca questa ricostruzione. L’ha visto il giornalista? Credo che gli avvocati di Embolo si muoveranno”.

Condividi