Reggina, Turati va a Frosinone e saluta Reggio Calabria: “per sempre un vostro tifoso, grazie”

StrettoWeb

Stefano Turati è partito come secondo, ha mantenuto un profilo basso, poi è diventato protagonista, facendosi apprezzare e apprezzando fortemente la piazza di Reggio Calabria e la Reggina. E oggi la saluta con un post su Instagram

Prima avventura nei Prof per un ragazzo che sembrava già grande. Stefano Turati è partito come secondo, ha mantenuto un profilo basso, poi è diventato protagonista, facendosi apprezzare e apprezzando fortemente la piazza di Reggio Calabria e la Reggina. E oggi la saluta. Lo aveva già fatto, in realtà, quando era tornato al Sassuolo, società di appartenenza, al termine del campionato. In riva allo Stretto era arrivato in prestito annuale e da oggi la sua avventura si sposta a Frosinone.

“Per sempre un vostro tifoso, grazie, ha postato sui social il giovane portiere dell’Under 21 azzurra, allegando una foto mentre effettua un rilancio in una gara al Granillo, con lo sfondo di quei tifosi che hanno apprezzato la sua umiltà. Tra i commenti, anche quelli di alcuni compagni, come Cionek e Loiacono, protetti a dovere da un portiere che sicuramente farà parlare di sé.

turati saluta reggina

Condividi