Manila Nazzaro parla della relazione con l’ex Cozza: “E’ stata una storia molto bella ma poi ho scoperto che aveva un altro figlio”

StrettoWeb

Ospite di Silvia Toffanin a Verissimo, Manila Nazzaro ha parlato della relazione con l’ex attaccante della Reggina Francesco Cozza

Manila Nazzaro, Miss Italia 1999 e conduttrice televisiva, ha vissuto una bella storia d’amore con l’ex capitano e calciatore della Reggina Francesco Cozza. La donna, in un’intervista a Verissimo, ha parlato anche di questa relazione, purtroppo non terminata nel migliore dei modi: “Quella con Francesco – dice – è stata una storia molto bella, sono nati due bambini. Tutto accade per un motivo. Il momento più doloroso è stato realizzare che in realtà c’erano tante bugie alla base della relazione. Sono stata male. Nel 2016, il giorno del mio compleanno lui non venne e io decisi di lasciarlo. Poi ho scoperto che, mentre eravamo in fase di separazione, lui aveva avuto già un altro figlio. C’eravamo già allontanati nel 2013, quando ho scoperto di avere una malattia autoimmune alla tiroide, la sindrome di Basedow. Mi hanno operato e tolto la tiroide. Ho perso la voce, ero completamente afona e ho temuto di non poter lavorare più. Ero ingrassata tanto. Ho affrontato tutto da sola, tra di noi c’erano tanti silenzi e cose non dette”.

Francesco Cozza risponde a Manila Nazzaro: “I fatti e le date smentiscono la mia ex moglie”

Condividi