Totti va a trovare Ilenia Matilli: la calciatrice che si è svegliata dopo 9 mesi di coma [FOTO]

StrettoWeb

Francesco Totti ha realizzato il sogno di Ilenia Matilli, la calciatrice della Lazio che si è svegliata dopo 9 mesi di coma

“Francesco ti stiamo aspettando”, con questo appello i genitori di Ilenia Matilli avevano chiesto un incontro a Totti. La calciatrice della Lazio si è svegliata dopo nove mesi di coma in seguito ad un bruttissimo incidente, la ragazza ha riaperto gli occhi dopo aver ascoltato la voce dell’ex calciatore della Roma. Adesso il Pupone si è presentato al Policlinico Gemelli e ha realizzato il sogno di Ilenia: quello di avere un contatto diretto con il suo idolo.

“Ci siamo abbracciati, Ilenia ha pianto e ci siamo emozionati – le parole di Totti all’uscita dal Gemelli -. Sveglia grazie a me? Sono felice, l’avrei aiutata ancora prima se lo avessi saputo. Ci incontreremo di nuovo quando uscira'”.

“Francesco e’ sempre spontaneo, era come parlare con mio fratello – ha detto il padre di Ilenia -. E’ una persona buona, questo giorno lo ricorderemo per sempre”. Infine la madre della ragazza: “Speriamo che l’incontro aiuti Ilenia, perche’ la strada e’ ancora piu’ lunga. Francesco ci ha promesso di venire a cena quando Ilenia tornera’ a camminare”.

Condividi