Ritrovato il cadavere di Viviana Parisi: gli inquirenti sono alla ricerca del figlio di 4 anni [FOTO]

  • viviana parisi scomparsa (8)
  • Viviana Parisi e il figlio gioele
  • viviana parisi
/
StrettoWeb

Messina. Dopo quasi una settimana di ricerche incessanti nei pressi del luogo dove erano stati visti per l’ultima volta Viviana Parisi ed il figlio Gioele, gli inquirenti hanno ritrovato il cadavere della donna, riconosciuto dal marito di Parisi grazie alla fede

Non è stata ancora scritta la parola fine sul caso di Viviana Parisi e del figlio Gioele. Dopo il ritrovamento di ieri sera del cadavere della donna, martoriato e reso sostanzialmente irriconoscibile, a pochi metri da un traliccio dell’energia elettrica da cui si sospetta possa essersi lanciata, gli inquirenti hanno disposto il sequestro del traliccio e che venga eseguita l’autopsia sul corpo della 43eene, per fare ulteriore luce sulla vicenda. “Al momento tutte le ipotesi sono plausibili– ha affermato il procuratore di Patti, Angelo Cavallo- dall’incidente al gesto estremo“.

Forze dell’ordine e vigili del fuoco intanto continuano le ricerche per ritrovare il piccolo Gioele, di 4 anni, figlio della dj Viviana Parisi e scomparso con la madre lo scorso 3 agosto e del quale, da allora non si hanno più notizie.

Condividi