Reggio Calabria, camion precipita dal viadotto della Limina sulla Jonio-Tirreno: domani svincolo chiuso per il recupero dei veicolo

StrettoWeb

Reggio Calabria, verrà recuperato domani il veicolo coinvolto nell’incidente del 14 settembre

Per consentire all’Autorità Giudiziaria, il recupero di un veicolo coinvolto nell’incidente del 14 settembre 2020, si rendono necessarie delle limitazioni al transito lungo la SS682 ‘Jonio Tirreno’, in provincia di Reggio Calabria. Nel dettaglio, a partire dalle ore 08:00 e fino alle ore 14:00 di domani sabato 26 settembre, lo svincolo ‘Limina’ sarà chiuso,  in entrambe le direzioni, dal km 18,000 al km 18,100.

Il traffico veicolare verrà deviato sulla viabilità locale. Anas, società del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri. Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.

Condividi